Prodotto professionale superfluidificato a base di leganti speciali, inerti selezionati e additivi vari, a presa e asciugamento ultrarapidi e ritiro compensato. Per rettifiche ad alta resistenza di superfici irregolari interne. Progettato a bassissime emissioni VOC. Classe P 3.
Idoneo per la regolarizzazione ad alta resistenza di superfici cementizie o di vecchie pavimentazioni irregolari e non planari adeguatamente preparate, prima della posa di pavimenti in ceramica, grès porcellanato, parquet e resilienti. Può essere utilizzato per spessori da 1 fino a 10 mm in locali adibiti a civile abitazione o sottoposti a traffico intenso come uffici, scuole, negozi o quando si ha la necessità di una rapida messa in servizio. Ottimo per pavimenti riscaldanti. Prima della posa del parquet, verificare sempre con igrometro a carburo il contenuto dell’umidità residua.
La lisciatura autolivellante ad alta resistenza di sottofondi irregolari dovrà essere effettuata con prodotto a presa e indurimento ultrarapidi e ritiro compensato, progettato a bassissime emissioni VOC, per uso interno (tipo ULTRALIVEL della COLMEF S.r.l.) con spessore compreso tra 1 e 10 mm per mano. Consumo 1,5 kg/m² per mm di spessore.
Prodotto professionale superfluidificato a base di leganti speciali, inerti selezionati e additivi vari, a presa e asciugamento ultrarapidi, ritiro compensato. Per rettifiche ad alta resistenza di superfici irregolari interne da 3 a 30 mm di spessore. Elevata fluidità e finitura superficiale. Progettato a bassissime emissioni VOC. Classe P 3.
Idoneo per la regolarizzazione ad alta resistenza di superfici cementizie o di vecchie pavimentazioni irregolari e non planari adeguatamente preparate, prima della posa di pavimenti in ceramica, grès porcellanato, parquet e resilienti. Per spessori da 3 fino a 30 mm, solo per interni, in locali adibiti a civile abitazione o sottoposti a traffico intenso come uffici, scuole, negozi o quando si ha la necessità di una rapida messa in servizio. Ottimo per pavimenti riscaldanti. Prima della posa del parquet, verificare con igrometro a carburo il contenuto dell’umidità residua.
La lisciatura autolivellante ad alta resistenza di sottofondi irregolari dovrà essere effettuata con prodotto a presa e indurimento ultrarapidi e ritiro compensato, progettato a bassissime emissioni VOC per uso interno (tipo ULTRALIVEL MAXI della COLMEF S.r.l.), con spessore compreso tra 3 e 30 mm per mano. Consumo 1,6 kg/m² per mm di spessore.
Prodotto professionale superfluidificato, flessibile e fibrorinforzato, a base di leganti speciali, inerti selezionati e additivi vari, a presa e asciugamento ultrarapidi e ritiro compensato. Per rettifiche ad alta resistenza di superfici irregolari interne da 1 a 10 mm di spessore. Elevata fluidità e finitura superficiale. Progettato a bassissime emissioni VOC. Classe P 3.
Idoneo per la regolarizzazione ad alta resistenza di superfici cementizie, di vecchie pavimentazioni irregolari e non planari, di pavimenti in legno adeguatamente preparati, prima della posa di pavimenti in ceramica, grès porcellanato, parquet e resilienti. Può essere utilizzato con spessori da 1 fino a 10 mm solo in interno, per locali adibiti a civile abitazione o sottoposti a traffico intenso come uffici, scuole, negozi o quando si ha la necessità di una rapida messa in servizio. Ottimo per pavimenti riscaldanti. Prima della posa del parquet verificare con igrometro a carburo il contenuto dell’umidità residua.
La lisciatura autolivellante flessibile ad alta resistenza di sottofondi irregolari dovrà essere effettuata con prodotto a presa e indurimento ultrarapidi, ritiro compensato, progettato a bassissime emissioni VOC, per uso interno (tipo ULTRALIVEL FLEX della COLMEF S.r.l.), con spessori da 1 a 10 mm per mano. Consumo 1,5 kg/m² per mm di spessore.