CENTRO PANNELLI ROMA .TUTTO PER L' EDILIZIA

 
Adesivo professionale in dispersione acquosa a base di resine sintetiche, cariche minerali selezionate e additivi speciali per la posa di pavimentazioni in legno. Presenta un’ottima lavorabilità, elevata adesione, facilità di applicazione, ottima deformabilità.
Idoneo per la posa di pavimenti in legno, come parquet lamellare o lamparquet, su sottofondi cementizi assorbenti perfettamente asciutti. Adatto anche per pose su massetti riscaldanti.
La posa di pavimenti in parquet o lamparquet dovrà essere realizzata con adesivo pronto all’uso in dispersione (tipo LEGNOCOL della COLMEF S.r.l.) idoneo per la posa su supporti cementizi tradizionali perfettamente stagionati e asciutti. Consumo 0,6 – 0,7 kg/m².

 
Adesivo professionale bicomponente, da miscelare al momento dell’uso, a base di resine poliuretaniche, cariche minerali selezionate e additivi speciali per la posa di pavimentazioni in legno. Presenta un’ottima lavorabilità, elevata adesione, facilità di applicazione, ottima deformabilità. Indurisce per reazione chimica e quindi consente una rapida messa in servizio.
Idoneo per la posa di pavimenti in legno di qualunque tipo, come parquet lamellare o lamparquet, listoni, listoncini, prefinti, ecc. su sottofondi cementizi assorbenti perfettamente asciutti o su sottofondi inassorbenti come vecchie pavimentazioni ceramiche, supporti laminati, metallici, pannelli in legno, ecc. Adatto anche per pose su massetti riscaldanti o per l’incollaggio di rivestimenti resilienti tipo moquette, linoleum, o pavimenti in gomma su supporti cementizi.


La posa di pavimenti in legno di ogni tipo come parquet, lamparquet, listoni o listoncini, dovrà essere realizzata con adesivo bicomponente poliuretanico da miscelare al momento dell’uso (tipo LEGNOCOL della COLMEF S.r.l.) idoneo per la posa su supporti cementizi tradizionali perfettamente stagionati e asciutti o in sovrapposizione su vecchie pavimentazioni ceramiche. Consumo 0,8 – 1,2 kg/m².