ST444 : Sottofondo alleggerito termoisolante a base di cemento e polistirolo.

COMPOSIZIONE:ST 444 è un premiscelato secco composto da cemento, polistirolo ed additivi specifici per migliorare la lavorabilita’

FORNITURA:Sacchi speciali con protezione dall’umidità da ca. 11,8 kg
IMPIEGO: ST 444 viene usato come sottofondo termoisolante per interni prima della posa di massetti continui o
SR450 : Massetto a base cementizia a rapida essicazione e ritiro compensato per pavimenti interni.

COMPOSIZIONE:SR 450 è un premiscelato secco composto da cementi speciali, sabbie selezionate ed additivi specifici per ottenere le caratteristiche di rapido indurimento del prodotto.

‘FORNITURA:Sacchi speciali con protezione dall’umidità da ca. 25 kg

IMPIEGO: SR 450 è un massetto di fondo che viene usato come strato di sottofondo, in ambienti interni, per pavimenti di legno,vinilici, linoleum, moquettes e piastrelle in ceramica. È particolarmente indicato qualora si vogliano eseguire lavori in cui siano richiesti tempi rapidi di essiccazione del prodotto.
SR 450 –
SV472 : Massetto a base cementizia a rapida essicazione per pavimenti interni ed esterni.

COMPOSIZIONE:SV 472 è un premiscelato secco composto da particolari leganti, sabbie classificate ed additivi specifici per ottenere le caratteristiche di essiccazione veloce del prodotto.

‘FORNITURA:Sacchi speciali con protezione dall’umidità da ca. 25 kg (solo stabilimento di Spresiano)

 IMPIEGO: SV 472 è un massetto di fondo che viene usato come strato di sottofondo, in ambienti interni ed esterni, per pavimenti di legno, vinilici, linoleum, moquettes e piastrelle in ceramica. Particolarmente indicato qualora si voglia avere una riduzione dei tempi di asciugamento del massetto, conservando una lavorabilità simile a quella ottenuta con un massetto tradizionale.
SR 450 –
SV 472 – 04/20